<^Blade> te lo detto che sono esperto in armi? VENDO LOGS

"come password devo mettere il nickname?"

<}Lele{> jò spakkato il sopracciglia kesè spakkata

Log Generato


RI_MINCHIA l'altro ieri mi han sospesso mentre skopavo sul morotino-.
Stavo sul morotino e mio fratello 11anni stava a rimorkia normalmente quando sto pk lavoratore che stava seduto akkanto mi dice ARBANEDE DE MERDA così je dico 'sei un webcojone, ricapitoliamo' e gli do 8-9 calci hai stinki poi due pugni veloci su il sopracciglia, un macello di sangue. Sibilo Tsabo (chr passava li) a detto CHE FAIIII SOSPESSO e io: tranquo-.
Cmq ho fatto 1 anno e mezzo di armi da lancio minimo unora e mezza al giorno, 1° hai campionati regionali di micro mashin a Brescia, 4 ha quelli nazionali, se arrivavo 2 andavo ai mondiali in Russia. Ma ce so proprio scuole di pesi? porco dio ho cercato non cene sono. Apparte ke se guardo un macigno mi arrapo, mi servono stagionate... una volta ho skopato co una di quasi 34 anni e mezzo... cmq mai più di 29 anni e mezzo-.


<<    Dizionario


Sindrome di Toilette


Il nome della sindrome deriva dal muratore calabro-francese Salvatore Toilette, che per primo (1921) diagnosticò la malattia sul figlio tredicenne.
La sindrome di Toilette può manifestarsi su soggetti apparentemente sani, di qualunque età e senza alcun preavviso. I sintomi sono: perdita di contatto con la realtà, manie di persecuzione, bestemmie e ingiurie atroci urlate con rabbia, negazione dell'evidenza, e in linea di massima "sucare come uno stegosauro sudato, marchiato a fuoco e con un imbuto messo al contrario in bocca" (Dr. Valnuke).
Le cause scatenanti della malattia possono essere molteplici: in alcuni e rari casi basta perdere l'autobus, un brutto voto a scuola, un lieve incidente domestico. Più spesso la sindrome si accompagna a traumi fisici e psicologici gravi. Quasi sempre l'apparire della malattia è dovuto alla frequentazione del sito Failed.it da parte del soggetto.
L'unico caso di guarigione accertato è proprio quello del figlio di Salvatore Toilette. Il pargolo fu guarito (a detta del padre) con una sostanziosa e regolare dose di pugni dietro le orecchie e orribili bestemmie, miste a brani della bibbia, gridate a bruciapelo.
Riportiamo qui di seguito alcuni esempi pratici di cosa può causare la malattia. Ovviamente, per tutelare la privacy del soggetto in questione, il nome è stato cambiato.


Creatore: Convinto
Uppato da: Convinto


Esempio:

( ! ) Notice: Undefined variable: hl in /home/failedit/htdocs/vendologs/voc.php on line 73
Call Stack
#TimeMemoryFunctionLocation
10.0005262680{main}( ).../voc.php:0
Cinziaasd: hai fatto la tua bella figura di merda come al solito,ma io mi domando spesso:ma tua mamma quando ti ha partorito non era meglio che ti gettava giu dalla finestra dell'ospedale?me la immagino tua mamma con le coscione aperte che grida dal dolore mentre 2 albanesi se la sbattono come una troia in calore,e poi la costringono a sukkiare prima un cazzo poi un altro ele sborrano in bocca e lei ingoia sperma m< poi comincia a piacerle alla puttanona allora ti metti in mezzo tu e fate un orgia e tu ti inculi tuia mamma mentre gli albanesi la malmenano per farla godere,perche tua mamma gode se viene pikkkiata lo sapevi?l'ho vista una volta mentre un tipo la sculacciava e lei urlava come una cagnetta,ululava la bastarda troia!!!adesso tocca a te:vai in camera dalla mamma e toccala un po che a lei piace molto,dai poi te la scopi e siete una bella famigliola felice!dai fai un favore a papà che ormai la mamma non se la scopa piu in quanto è vecchiotto.

Esempio:

( ! ) Notice: Undefined variable: hl in /home/failedit/htdocs/vendologs/voc.php on line 73
Call Stack
#TimeMemoryFunctionLocation
10.0005262680{main}( ).../voc.php:0
Cinziaasd: puttanella continua a sukkiare il cazzo di tuo padre,mentre tuo fratello incula la mamma!che famiglia di merda la tua!!!!
ps:fatti dare 10 euro da papà appena hai finito il lavoretto!

Esempio:

( ! ) Notice: Undefined variable: hl in /home/failedit/htdocs/vendologs/voc.php on line 73
Call Stack
#TimeMemoryFunctionLocation
10.0005262680{main}( ).../voc.php:0
Cinziaasd: [...] avete cominciato voi con ste porcherie da scuola materna,non io!io ho semplicemente offeso voi ma non ho mai tirato in mezzo i vostri parenti o bambini della vostra famiglia,siete voi che non avete rispetto nemmeno per voi stessi,ma vi ripeto non me ne fotte una minkia!!!!!

> Log che contengono la parola.


Precedente: Shoft Successiva: soganotte



<<    Dizionario