<^Blade> te lo detto che sono esperto in armi? VENDO LOGS

"come password devo mettere il nickname?"

<}Lele{> jò spakkato il sopracciglia kesè spakkata

Log Generato


* SirOliv3r has joined #failed
<SirOliv3r> ki sa usare win98?
<juji> io
<SirOliv3r> ho un problema grandew
<SirOliv3r> nn riesco a disinstallare la sk grafica
<SirOliv3r> e me lo da come 2° monitor
<SirOliv3r> ho scaricato i driver sotto mac os
<SirOliv3r> e ora?
<SirOliv3r> cioe come li condivido
<juji> devi scrivere: ipv6 setup
<SirOliv3r> l'o so
<SirOliv3r> no va-.
<SirOliv3r> ricapitoliamo-.
<SirOliv3r> eco io le cose lo sempre sudate
* SirOliv3r Quit (EOF From client)


<<    Dizionario


Sindrome di Toilette


Il nome della sindrome deriva dal muratore calabro-francese Salvatore Toilette, che per primo (1921) diagnosticò la malattia sul figlio tredicenne.
La sindrome di Toilette può manifestarsi su soggetti apparentemente sani, di qualunque età e senza alcun preavviso. I sintomi sono: perdita di contatto con la realtà, manie di persecuzione, bestemmie e ingiurie atroci urlate con rabbia, negazione dell'evidenza, e in linea di massima "sucare come uno stegosauro sudato, marchiato a fuoco e con un imbuto messo al contrario in bocca" (Dr. Valnuke).
Le cause scatenanti della malattia possono essere molteplici: in alcuni e rari casi basta perdere l'autobus, un brutto voto a scuola, un lieve incidente domestico. Più spesso la sindrome si accompagna a traumi fisici e psicologici gravi. Quasi sempre l'apparire della malattia è dovuto alla frequentazione del sito Failed.it da parte del soggetto.
L'unico caso di guarigione accertato è proprio quello del figlio di Salvatore Toilette. Il pargolo fu guarito (a detta del padre) con una sostanziosa e regolare dose di pugni dietro le orecchie e orribili bestemmie, miste a brani della bibbia, gridate a bruciapelo.
Riportiamo qui di seguito alcuni esempi pratici di cosa può causare la malattia. Ovviamente, per tutelare la privacy del soggetto in questione, il nome è stato cambiato.


Creatore: Convinto
Uppato da: Convinto


Esempio:

( ! ) Notice: Undefined variable: hl in /home/failedit/htdocs/vendologs/voc.php on line 73
Call Stack
#TimeMemoryFunctionLocation
10.0001228760{main}( ).../voc.php:0
Cinziaasd: hai fatto la tua bella figura di merda come al solito,ma io mi domando spesso:ma tua mamma quando ti ha partorito non era meglio che ti gettava giu dalla finestra dell'ospedale?me la immagino tua mamma con le coscione aperte che grida dal dolore mentre 2 albanesi se la sbattono come una troia in calore,e poi la costringono a sukkiare prima un cazzo poi un altro ele sborrano in bocca e lei ingoia sperma m< poi comincia a piacerle alla puttanona allora ti metti in mezzo tu e fate un orgia e tu ti inculi tuia mamma mentre gli albanesi la malmenano per farla godere,perche tua mamma gode se viene pikkkiata lo sapevi?l'ho vista una volta mentre un tipo la sculacciava e lei urlava come una cagnetta,ululava la bastarda troia!!!adesso tocca a te:vai in camera dalla mamma e toccala un po che a lei piace molto,dai poi te la scopi e siete una bella famigliola felice!dai fai un favore a papà che ormai la mamma non se la scopa piu in quanto è vecchiotto.

Esempio:

( ! ) Notice: Undefined variable: hl in /home/failedit/htdocs/vendologs/voc.php on line 73
Call Stack
#TimeMemoryFunctionLocation
10.0001228760{main}( ).../voc.php:0
Cinziaasd: puttanella continua a sukkiare il cazzo di tuo padre,mentre tuo fratello incula la mamma!che famiglia di merda la tua!!!!
ps:fatti dare 10 euro da papà appena hai finito il lavoretto!

Esempio:

( ! ) Notice: Undefined variable: hl in /home/failedit/htdocs/vendologs/voc.php on line 73
Call Stack
#TimeMemoryFunctionLocation
10.0001228760{main}( ).../voc.php:0
Cinziaasd: [...] avete cominciato voi con ste porcherie da scuola materna,non io!io ho semplicemente offeso voi ma non ho mai tirato in mezzo i vostri parenti o bambini della vostra famiglia,siete voi che non avete rispetto nemmeno per voi stessi,ma vi ripeto non me ne fotte una minkia!!!!!

> Log che contengono la parola.


Precedente: Shoft Successiva: soganotte



<<    Dizionario