<^Blade> te lo detto che sono esperto in armi? VENDO LOGS

"come password devo mettere il nickname?"

<}Lele{> jò spakkato il sopracciglia kesè spakkata

Log Generato


Porocido oggi mi han sospeso-.
Stavo a Siena e mio fratello 11anni stava spiegando qualcosa rapidamente quando sto ebbreo de merda che stava seduto affianco porca mafbdinna mi dice LANIMA DELLI MORTACCI TUA e mi da 6-7 sputi megaveloci e bob smetteva e continua ha urlare BURINO DE MERDA e non la smetteva così je dico 'sei un pk lavoratore SOSPESSOO!!!!, te busso' e gli do 8-9 pugni hai stinki e gli ho spezzato la spina d'orsale kesè rotta con 1 eye if newt, NASO ROTTO. L'ambascitore (chre passava li) ha detto CHE FAIIII SOSPESSO e io: NO NO.
Cmq ho fatto 2 anni e mezzo di karate almeno 4 ore e mezza al giorno-. Ma ce so propio scuole di ginnastika? porcido ho cercato non cene sono. Ke poi se guardo un macigno mi arrapo... una volta o chiappato co una di 33 anni e mezzo, cipè copè mi a dato il culo la bocca... cmq mai più di quasi 29 anni..ma vojo avere la libertà di andare in disco a rompere i coglioni a tutte..devi capire ke io l'o iusato troppo con la rgazza-. E poi porco dio so musoloso, io basta che ti do na pizza fra poco e ti sfuguro.


<<    Dizionario


Lamerese


E' il linguaggio (scritto) utilizzato dalle persone dotate della quantità minima di cervello stabilita per non essere classificati come "minorati mentali".

--
Un po' di storia.
Il linguaggio lamerese nasce originariamente come un modo di scrivere meno caratteri nelle chat realtime (per typare più velocemente). Ovviamente veniva utilizzato solo nei momenti in cui c'era effettivamente bisogno di esprimere concetti rapidamente. Il linguaggio normale si colora quindi di abbreviazioni (ch=k, acronimi tipo LOL, ROTFL), elisioni non permesse, eccetera.
La nuova generazione di coglioncelli e webcojoni invece lo utilizza praticamente sempre, e non è raro notare almeno 10 errori per ogni riga di testo scritta. La cosa si nota ormai da svariati anni anche nei forum e nei newsgroup, dove ci sarebbe in realtà tutto il tempo di scrivere con calma (e rileggere anche 2 volte quello che si è scritto).

Una variante, è il "lamerese SMS". Qui non solo vengono utilizzati acronimi ed elisioni non ammesse, ma si saltano le parole, si scrive tutto in stampatello, si sprecano caratteri per dire cose tipo "RISP" ("rispondi": a che serve intimarlo? Se uno vuole lo fa, se non lo vuole non lo fa), "TVTTTTTTTTTTTB", ampio uso di smile non standard... e si taglia il messaggio principale. Questo tipo di linguaggio viene spesso utilizzato da femmine di età qualsiasi, e maschi di età inferiore ai 18 anni (passati i 18, passano al più comune linguaggio lamerese standard, che consente un maggior uso di caratteri per dire cazzate ancora più grandi).

Negli ultimi tempi, con l'aumento delle velocità di connessione e con la diffusione delle chat vocali, il lamerese standard sta diventando anche una lingua parlata: non è raro sentire persone in cuffia che ti parlano dicendo cose tipo "LOL" al posto di una normale risata.


Uppato da: Crono


Esempio:

( ! ) Notice: Undefined variable: hl in /home/failedit/htdocs/vendologs/voc.php on line 73
Call Stack
#TimeMemoryFunctionLocation
10.0001228760{main}( ).../voc.php:0
(tratto da: "La Nascita della Gilda AOA")

[...]
I 2 crebbero a vista d'occhiio...e ancora cn i loro 2ND genitori...decisero di fondare un ordione kiamato
GLI ANGELI DELL'APOCALISSE
KE AVEVANO CM SCOPO DI DISTRUGGERE QUELLI CM GLI ASSASSINI DEI GENITORI ;) ecco cm sn adesso....
[...]

Esempio:

( ! ) Notice: Undefined variable: hl in /home/failedit/htdocs/vendologs/voc.php on line 73
Call Stack
#TimeMemoryFunctionLocation
10.0001228760{main}( ).../voc.php:0
Kanon cojone rimastino ce sei rimasto sotto^^
poro cojone

Esempio:

( ! ) Notice: Undefined variable: hl in /home/failedit/htdocs/vendologs/voc.php on line 73
Call Stack
#TimeMemoryFunctionLocation
10.0001228760{main}( ).../voc.php:0
a Ne0 ma ke ne dici de comincia... ??? DeFaCcIaMo Il SiTo
mahuahsuhuAHSUahsuhasuaHAUSa
SfIgAtI e anke NaRvALi

> Log che contengono la parola.


Precedente: KASTCANTU OM èAVE! Successiva: lappe



<<    Dizionario