Breve antefatto: ThE)Judge è un bravo e onesto giocatore di Starcraft: Brood War che partecipa ad un torneo online chiamato WGTour. Per un clamoroso errore di qualche Admin disattento viene bannato senza nessuna motivazione scritta in merito... questo è sufficiente per dare una perfetta occasione a tutti gli invidiosi di turno di insultarlo e denunciarlo senza troppi problemi e senza uno straccio di certezza.
(Questi post sono tratti da <a href="http://www.blizzardworld.it/forum">blizzardworld</a> e <a href="http://www.clansg.it/forum">ClanSG Forum</a>)
<b>Der_Wolf wrote... </b>
Grazie per la doccia di merda gratuita sull'Italia, Jud.
Sono davvero curioso di leggere cosa si inventa stavolta quell'acrobata grammaticale di tuo fratello.
Sarà un piacere disintegrare per l'ennesima volta le sue ridikole argomentazioni.
Gg.
P.S. Comunista scusa, ma qui abbiamo un cialtrone che si è macchiato di map hack, cosa c'entra l'antipatia tra clan come motivazione per liquidare il discorso?
-----
ma il fatto che su 90 game di Jud 90 volte ci siano stati gli amici come obs (tra l'altro con nick fake, cosa che puzza + di un pesce marcio morto da 6 mesi), unitamente al fatto che questa sia la seconda sospensione per il fratello scemo (mica tutti ricordano quella dell'anno scorso!) portano ad una conclusione univoca: Jud "hakkava" grazie ai suggerimenti degli amici, cosa imho ANCORA PIU' GRAVE del semplice map hack, per il semplice fatto che si esce dalla responsabilità individuale (map hack del singolo) e si entra in quella collettiva.
GG ThE)ficients, se nn andate a fondo questa volta vuol dire che chi VUOLE restare in quel clan nn ha le fette di prosciutto, ha i quarti di bue sugli occhi
----
Il ban è già effettivo, ergo di presunto nn c'è nulla.
----
Un'altra bella doccia di merda per l'Italia, grazie Jud
----
Too lol i tentativi di difesa di Magistrate... mentre leggevo cercavo di raffigurarmi mentalmente un equivalente situazionale
e ho visualizzato un marine con "hold position" mentre stanno arrivando 16.567.987 ling...
----
Direi che è una certezza, dal momento che c'era SEMPRE un obs, in tutti i games e che, se le cose si fossero svolte correttamente ed alla luce del sole, nn ci sarebbe stato bisogno alcuno di ricorrere ad un nick obs fake come ammesso dagli stessi ThE) in un post su forum Blizzy.
----
Mi sa che ti sfugge qualcosa... a me personalmente nn frega niente per che cosa lo abbiano buttato fuori (abuse e nn hack),
se condannano uno per furto invece che per rapina sai quanto cambia... nn stiamo a fare sofismi, ha sbajato cmq, è lui ad essere in difetto Adesso, conoscendolo, prevedo le repliche di ThE)Magnamerd: "ahahahah, avete visto? mio fratello era accusato di rapina a mano armata, ma in realtà è solo uno stupratore! Siete stati ingiusti! Gli dovete delle scuse!".
----
Tutti hanno diritto ad insultare un lamer ipocrita.
E' il diritto di tutte le persone per bene.
<b>----------------------------------- le "scuse" ---------------------------------- </b>
Come potrete notare, per essere qualcuno completamente all’oscuro di tutto, ed anzi si affida solamente al CASO, Wolf dimostra una certa scioltezza nell'accusare
a randa qualsiasi cosa inizi con la parola ThE)...
Ma l’attesa "doccia di merda" se l'è fatta solo lui, quando due giorni dopo il ban di Judge è stato revocato con scuse da parte degli admin in torto.
Fin qua cosa c'è di strano? Apparentemente niente...un lamer fra tanti, che con toni molto accesi insulta per nessun valido motivo apparente, se non quello di essere in stato di sucaggio avanzato livello 7 - caimano legato...
Ma ecco la parte migliore, la parte delle scuse.
Una persona matura e coerente sa riconoscere quando sbaglia; se l'umiltà non è il suo forte forse non lo ammetterà pubblicamente, ma tenterà quantomeno di stare zitto ed evitarsi ulteriori figure...
Beh, non è questo il caso di der_Wolf, che anzi peggiora in ogni modo possibile la sua già abnorme figura da Smilodonte sucante.
<b>Der_Wolf wrote... </b>
Bel post Judge.
Io, però, ho il dono della sintesi:
Fanculo ai ThE), perchè hanno rotto il cazzo a tutto il resto della community (affermazione incontestabile).
Gg.
-----
Scusarsi?
"Sto cazzo" ti va bene come risposta?
Io la correttezza la devo solo a chi se la merita, e per quanto mi ruiguada Jud & Co. , oltre a nn meritarsela per la somma di tutte le loro azioni nel corso del tempo sono la + bassa e inutile forma di vita del pianeta, sai quanto me ne frega se si sono presi 2 kilotoni di merda in faccia?
----
Si si, tranquilli, mi prendo le responsabilità di tutto quelo che ho detto, e CONFERMO tutto, mica mi faccio problemi.
Nn insultarli?
Fare i superiori?
L'immagine?
Ma sai che mi frega dell'immagine.
Breve riassunto:
1) 23076509238 lamerate vs resto del mondo
2) CW rubata ai Matrix
3) 8326509238 torti al clan sG
4) E, per finire, per quanto riguarda la mia sfera personale e le mie azioni, hanno fanno tanti di quei torti a ME, che sono una persona onesta che COL CAZZO che voglio sentire che qualcuno mi dica di moderare i toni o che esagero.
La mia è la super-solenne incazzatura della persona completamente corretta che si è vista tirare 2 tonnellate di merda in faccia per pura malvagità, per me Judge può anche crepare, e così quell'ipocrita ballista cronico di suo fratello.
Nn ti sta bene? E' un problema tuo.
Nn sei d'accordo? E' un problema tuo.
Nn so se si è capito, ma a me l'incazzatura per certe azioni scandalose nn passa col passare del tempo, rimane intatta come fiamma pura.
Se qualcuno ragiona col criterio: "in questo caso ci sembra + corretta questa linea di azione", tanto piacere.
Io la correttezza la devo solo a chi se la merita.
E i 2 ThE)ficienti da me si meritano solo rancore, rancore e ancora rancore.
----
Scusarsi è un gesto da persona corretta da compiere quando si ritiene di aver sbagliato qualcosa.
----
Se lo dici te di non aver sbagliato... UHGUHEEAR
Prima Legge di der_Wolf: Tutti hanno diritto ad insultare un lamer ipocrita. E' il diritto di tutte le persone per bene.
Avvaliamoci anche noi di questo diritto... cominciando con te.